Tutte 728×90
Tutte 728×90

Somma esonerato. Il Catanzaro vira su Zavettieri?

Somma esonerato. Il Catanzaro vira su Zavettieri?

La società dà il benservito al tecnico dopo che nei giorni scorsi c’erano state tensioni con la squadra e stamattina aveva mandato sotto la doccia due calciatori anzitempo.

“La società Catanzaro Calcio ha reso noto di avere sollevato mister Somma dall’incarico della conduzione tecnica della prima squadra”. E’ con questo scarno comunicato che il club del presidente Cosentino dà il benservito a Mario Somma dopo averlo fatto ad inizio stagione con Alessandro Erra. Secondo quanto riportato da catanzaroinforma.it, il tutto è stato conseguenza di quanto accaduto in mattinata. Di Bari (che aveva ritrovato Somma dai tempi della fallimentare, per entrambi, stagione di Cosenza nel 2010-2011, ndr) e il suo compagno Esposito, infatti, hanno abbandonato l’allenamento raggiungendo anzitempo gli spogliatoi per ordine del tecnico dopo che il primo avrebbe provato – sempre secondo quanto raccontato dai colleghi – a far disporre la squadra con un altro modulo.

La decisione, ad ogni modo, arriva dopo giornate di tensione tra Erra e i calciatori, con vibrati confronti. Non si conosce ancora chi sarà il quarto allenatore stagione del Catanzaro (nello 0-3 del derby c’era Spader, ndr), ma in lizza tra i papabili c’è Nunzio Zavettieri.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it