Tutte 728×90
Tutte 728×90

Acri, Franco Giugno non è più l’allenatore. Per ora, squadra al tecnico della juniores

Acri, Franco Giugno non è più l’allenatore. Per ora, squadra al tecnico della juniores

L’ex allenatore del Rende, paga un inizio di campionato negativo. La società dell’Acri cercherà nella prossima settimana l’allenatore al quale affidare la guida tecnica della squadra.

Un laconico comunicato diramato poco fa dall’Acri (che recita testualmente: “Franco Giugno sospeso dalla guida tecnica. Per il momento la squadra è stata affidata all’allenatore della juniores Angelo Pancaro”), per annunciare la fine di un rapporto con tra la società rossonera e l’allenatore cosentino. Finisce in pratica così la storia tra l’Acri e Franco Giugno, anche se nel comunicato si parla di sospensione. Nella prossima settimana, molto probabilmente, verrà deciso il nuovo allenatore. Oggi, a due giorni dalla delicatissima sfida con il Corigliano, non c’è il tempo tecnico per poterlo fare.

Giugno paga un avvio di campionato negativo nel quale l’Acri ha colto soltanto 7 punti frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 3 ko. Anche se forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata mercoledì, quando l’Acri ha perso in casa anche in Coppa Italia nell’Andata dei Quarti di Finale contro il Sambiase. (Alessandro Storino)

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Related posts