Eccellenza

Acri, Franco Giugno non è più l’allenatore. Per ora, squadra al tecnico della juniores

L’ex allenatore del Rende, paga un inizio di campionato negativo. La società dell’Acri cercherà nella prossima settimana l’allenatore al quale affidare la guida tecnica della squadra.

Un laconico comunicato diramato poco fa dall’Acri (che recita testualmente: “Franco Giugno sospeso dalla guida tecnica. Per il momento la squadra è stata affidata all’allenatore della juniores Angelo Pancaro”), per annunciare la fine di un rapporto con tra la società rossonera e l’allenatore cosentino. Finisce in pratica così la storia tra l’Acri e Franco Giugno, anche se nel comunicato si parla di sospensione. Nella prossima settimana, molto probabilmente, verrà deciso il nuovo allenatore. Oggi, a due giorni dalla delicatissima sfida con il Corigliano, non c’è il tempo tecnico per poterlo fare.

Giugno paga un avvio di campionato negativo nel quale l’Acri ha colto soltanto 7 punti frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 3 ko. Anche se forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata mercoledì, quando l’Acri ha perso in casa anche in Coppa Italia nell’Andata dei Quarti di Finale contro il Sambiase. (Alessandro Storino)

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina