Altri Sport

Cosenza K42, ancora un’affermazione. La Scionti in vetta al Monte Kalfa

L’atleta messinese ha vinto la prima edizione della scalata, corsa su strada di 19,7 km. E’ arrivata al traguardo nel tempo di 1h56’37’’.

Katia Scionti ha vinto domenica scorsa la prima edizione della Scalata al Monte Kalfa, corsa su strada di 19,7 Km con partenza da Santa Teresa di Riva (ME) e arrivo a Roccafiorita (ME) a 1000 mt di quota. L’atleta messinese della K42 si è aggiudicata la gara femminile dopo gli estenuanti sali scendi nel cuore della Valle d’Agrò, con il tempo di 1h56’37’’. Al secondo posto, a 25 minuti dalla vincitrice, Sara Bennardo del Running Modica. Terza Gabriella Forlese della Polisportiva Odysseus. Un test probante che proietta ora Katia Scionti verso un finale di stagione in ripresa, dopo il lungo stop invernale.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina