Tutte 728×90
Tutte 728×90

La capolista Rossanese ad Amendolara per rafforzare il primato

La capolista Rossanese ad Amendolara per rafforzare il primato

Dopo il punteggio pieno ritrovato grazie al Giudice Sportivo, la capolista Rossanese domenica sarà impegnata nell’insidiosa trasferta di Amendolara. Squalificato Conte.

 

Domenica la Rossanese se la vedrà contro l’Amendolara, gara da non sbagliare per mantenere il primato solitario in campionato. È un ottimo momento per la formazione rossoblu, che dopo cinque gare di campionato è ancora imbattuta e si candida sempre di più ad essere protagonista. Ma contro i ragazzi allenati da mister Munno non sarà di certo facile. Nonostante il penultimo posto in classifica la squadra del patron Soldato non avrà nessuna intenzione di fare da comparsa.

Intanto, la Rossanese, nel pomeriggio di ieri, ha affrontato il Corigliano nel test infrasettimanale. Il risultato finale è stato di 1-0 a favore degli ausonici grazie al gol del giovane Adelfiio, ma vista la differenza di categoria tra le due compagini i rossoblu hanno ben figurato. Molto soddisfatto è apparso mister Triolo, sempre più architetto di questa Rossanese che vuole continuare a stupire.

Ad Amendolara, tra i protagonisti della prossima gara di campionato, non ci sarà Jenny Conte. Il player di centrocampo dovrà scontare la prima delle due giornata di squalifica inflittegli dal giudice sportivo a seguito dell’espulsione diretta rimediata sabato scorso, durante la gara casalinga contro il Real Sant’Agata, vinta dai rossoblu per 2-1 (doppietta di De Giacomo).

Ufficio stampa Asd Rossanese

Related posts