Cosenza Calcio

Andria-Cosenza: le pagelle

Reazione tardiva dei silani che lasciano all’Andria il pallino del gioco. Perina prodigioso in due circostanze e nulla può sulle reti dei padroni di casa.

Un primo tempo giocato alla pari tra Cosenza e Andria. La differenza la fa un destro di Cruz che beffa Perina. Nella ripresa i silani hanno staccato la spina e concesso troppo ai padroni di casa. (Cosimo Vitale)

PERINA: VOTO 6 Il tiro di Cruz lo beffa ma salva i suoi poco dopo con una deviazione in angolo tempestiva. Nella ripresa è decisivo in due circostanze. Nulla può sulla seconda rete.
CORSI: VOTO 5,5 Discreto nelle due fasi. In alcune circostanze non sempre pulito nei passaggi. Cala nella ripresa.
BLONDETT: VOTO 5,5 Sulla sua corsia tiene a bada il suo dirimpettaio. Nella ripresa cala vertiginosamente.
MADRIGALI: VOTO 5,5 La sua marcatura funziona e gioca senza sbavature. Nella ripresa finisce anche lui nel marasma generale.
TEDESCHI: VOTO 5,5 Errato disimpegno di testa sul vantaggio dell’Andria. I padroni di casa centralmente fanno male anche se sia lui che Madrigali si prodigano per evitare un punteggio peggiore.
CRIACO: VOTO 5 Prova invano ad entrare nel vivo del gioco. Solo qualche giocata e nulla più
CACCETTA: VOTO 5 In mezzo al campo prova a farsi spazio senza successo
RANIERI: VOTO 5,5 Perde Cruz sul gol. Per il resto fa il suo compito in maniera sufficiente
MUNGO: VOTO 5,5 Si muove spesso senza palla per dare una soluzione di passaggio. Non è stata di certo la sua migliore gara.
GAMBINO: VOTO 5 Costretto sempre a fare sportellate per andare a cercare quelle poche palle che gli arrivano. Prende un palo e dimostra di essere importante se cercato in area di rigore
FILIPPINI: VOTO 5 Tanta voglia ma poco sostanza. Qualche cross interessante e tanto spirito di sacrificio.
ALL. ROSELLI: VOTO 5 E’ un Cosenza senza pedine importanti ma con la sua solita identità. A differenza delle altre gare pagati a caro prezzo gli errori commessi.

subentrati:
CAPECE: VOTO 5,5 Prova a dare geometrie in mezzo al campo rispetto al sostituto ma con risultati non soddisfacenti.
BACLET: VOTO 5,5 Si muove tra le linee inizialmente e poi affianca Gambino. Qualche spunto interessante
CAVALLARO: VOTO SV Troppo poco in campo per essere giudicato. Prova comunque a rendersi pericoloso.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina