Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Andria lascia strascichi. A farne le spese è Ranieri

Cosenza, Andria lascia strascichi. A farne le spese è Ranieri
Photo Credit To Ruggero Daloiso

A parte la pessima prestazione dei rossoblù che per effettuare un tiro in porta hanno impiegato quasi un’ora e mezza, Ranieri è vittima di un problema muscolare.

Ha lasciato strascichi la trasferta di Andria. A parte la pessima prestazione del Cosenza che per effettuare un tiro in porta ha impiegato quasi un’ora e mezza, c’è da evidenziare anche un problema occorso a Ranieri.

Il centrocampista rossoblù, ormai entrato in pianta stabile nello scacchiere tattico di Giorgio Roselli e play basso del 4-3-3, ha accusato un fastidio muscolare. Durante il secondo tempo, prima di lasciare il campo, ha informato la panchina di aver sentito pizzicare il muscolo. Il timore concreto dei medici a questo punto è che possa trattarsi di uno stiramento. Per Ranieri saranno decisivi i prossimi giorni quando si sottoporrà agli accertamenti del caso per valutare l’entità dell’infortunio.

Per sostituirlo c’è Capace, elemento che non ha dato il contributo sperato nelle prime dieci giornate di campionato. Il mediano va recuperato specialmente dal punto di vista psicologico dopo un paio di esclusioni di fila e l’occasione giusta si presenterà proprio a Castellammare di Stabia se Ranieri dovesse dare forfait. Senza il ragazzo scuola Atalanta potrebbe tornare di moda il 4-4-2, ma a quel punto verrebbe penalizzato un esterno offensivo. Sarà una settimana interessante da seguire anche sotto il profilo tattico. (Antonio Clausi)

Related posts