Guida ubriaco e provoca un incidente con dei feriti
I Carabinieri hanno appurato le condizioni in cui versava un 32enne cosentino e lo hanno denunciato dopo avergli ritirato la patente di guida. I Carabinieri di Montalto Uffugo hanno denunciato un 32enne cosentino per il reato di guida in stato di ebbrezza alcoolica. I militari avrebbero appurato che l’uomo, nei primi giorni del mese di
I Carabinieri hanno appurato le condizioni in cui versava un 32enne cosentino e lo hanno denunciato dopo avergli ritirato la patente di guida.
I Carabinieri di Montalto Uffugo hanno denunciato un 32enne cosentino per il reato di guida in stato di ebbrezza alcoolica. I militari avrebbero appurato che l’uomo, nei primi giorni del mese di ottobre, si era messo alla guida della sua autovettura in stato di alterazione psicofisica da assunzione di sostanze alcooliche, causando un incidente stradale con feriti. La patente di guida è stata ritirata. Il fatto era avvenuto nel centro dell’hinterland cosentino.