Cosenza Calcio

Juve Stabia-Cosenza: dirigerà Fourneau di Roma 1

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Guglielmi e Daniele Colizzi entrambi della sezione di Albano Laziale.

Sfida di alta classifica allo stadio Menti domenica alle 18.30. Per Juve Stabia-Cosenza è stato designato il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. Entrambe le formazioni sono intenzionate a dare battaglia: i padroni di casa per andare in vetta vista la concomitanza del derby pugliese, mentre i rossoblù per riprendere la marcia dopo il ko di Martina Franca. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Guglielmi e Daniele Colizzi entrambi della sezione di Albano Laziale. Per ciò che concerne i precedenti, Fourneau diresse in D nel 2012-2013 Palazzolo-Cosenza 2-1, in Prima divisione nel 2014-2015 Cosenza-Melfi 2-0, nel 2015-2016 Juve Stabia-Cosenza 1-1 e Martina-Cosenza 0-2. Guglielmo compariva nella terna di Sant’Antonio Abate-Cosenza 3-1 e Gelbison-Cosenza 0-0, entrambe del torneo di D 2011-2012, e di Aversa-Cosenza 0-0 relativa alla Prima divisione 2014-2015, match in cui compariva pure Colizzi. L’altro match in cui quest’utlimo sbandierò è Benevento-Cosenza 0-0 dello scorso torneo. Ecco le altre designazioni.

CATANIA-PAGANESE Chindemi di Viterbo
CASERTANA-FONDI Carella di Bari
MATERA-AKRAGAS  Massimi di Termoli
MELFI-VIRTUS FRANCAVILLA Bertani di Pisa
MONOPOLI-CATANZARO Zingarelli di Siena
SIRACUSA-FIDELIS ANDRIA di Meraviglia di Pistoia
TARANTO-MESSINA Mantelli di Brescia
VIBONESE-REGGINA Strippoli di Bari

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina