venerdì,Marzo 29 2024

Juve Stabia-Cosenza: dirigerà Fourneau di Roma 1

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Guglielmi e Daniele Colizzi entrambi della sezione di Albano Laziale. Sfida di alta classifica allo stadio Menti domenica alle 18.30. Per Juve Stabia-Cosenza è stato designato il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. Entrambe le formazioni sono intenzionate a dare battaglia:

Juve Stabia-Cosenza: dirigerà Fourneau di Roma 1

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Guglielmi e Daniele Colizzi entrambi della sezione di Albano Laziale.

Sfida di alta classifica allo stadio Menti domenica alle 18.30. Per Juve Stabia-Cosenza è stato designato il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. Entrambe le formazioni sono intenzionate a dare battaglia: i padroni di casa per andare in vetta vista la concomitanza del derby pugliese, mentre i rossoblù per riprendere la marcia dopo il ko di Martina Franca. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Guglielmi e Daniele Colizzi entrambi della sezione di Albano Laziale. Per ciò che concerne i precedenti, Fourneau diresse in D nel 2012-2013 Palazzolo-Cosenza 2-1, in Prima divisione nel 2014-2015 Cosenza-Melfi 2-0, nel 2015-2016 Juve Stabia-Cosenza 1-1 e Martina-Cosenza 0-2. Guglielmo compariva nella terna di Sant’Antonio Abate-Cosenza 3-1 e Gelbison-Cosenza 0-0, entrambe del torneo di D 2011-2012, e di Aversa-Cosenza 0-0 relativa alla Prima divisione 2014-2015, match in cui compariva pure Colizzi. L’altro match in cui quest’utlimo sbandierò è Benevento-Cosenza 0-0 dello scorso torneo. Ecco le altre designazioni.

CATANIA-PAGANESE Chindemi di Viterbo
CASERTANA-FONDI Carella di Bari
MATERA-AKRAGAS  Massimi di Termoli
MELFI-VIRTUS FRANCAVILLA Bertani di Pisa
MONOPOLI-CATANZARO Zingarelli di Siena
SIRACUSA-FIDELIS ANDRIA di Meraviglia di Pistoia
TARANTO-MESSINA Mantelli di Brescia
VIBONESE-REGGINA Strippoli di Bari