Cronaca

E’ ufficiale: Caffè Aiello ha rescisso il contratto col bar di Sangineto

L’azienda che riforniva il bar teatro del servizio del programma Le Iene sull’uccisione del cane Angelo, ha comunicato in giornata di essere passata alle vie di fatto.

L’azienda Caffè Aiello è stata di parola. Ieri pomeriggio avevamo scritto di come, rispondendo ai propri clienti dal profilo Facebook, l’ufficio stampa avesse paventato di interrompere il rapporto con il bar di Sangineto, teatro del servizio del programma Le Iene circa l’uccisione del cane Angelo da parte di quattro ragazzi del posto. Oggi è passata alle vie di fatto. Lo ha annunciato sempre via social con un post che riportiamo integralmente.

«La Caffè Aiello  – si legge nella nota – comunica ufficialmente di aver risolto unilateralmente il contratto commerciale in essere tra la stessa e il Bar Marisa di Sangineto.
Ciò per tutelare la propria immagine e per onorare una filosofia aziendale che, da sempre, rispetta persone, animali, valori.  La Caffè Aiello, inoltre, ribadisce l’assoluta condanna di quanto accaduto al povero cane Angelo, prendendo le distanze dagli intervistati da Le Iene, i quali hanno causato danno all’immagine della comunità di Sangineto e della Calabria tutta».

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina