Rende CalcioSerie D

Rende, arriva anche Vivacqua: “Spero di ripagare la fiducia della società”

L’attaccante è già a disposizione di Trocini ma potrà essere schierato soltanto quando arriverà il suo transfer dalla Lituania.

 

Il Rende calcio comunica di aver trovato l’accordo con Francesco Vivacqua, attaccante classe ’94. Un passato nella scuola calcio Pro Cosenza prima di passare nelle giovanili della Lazio. Proprio con la formazione Primavera biancoceleste ha vinto la Coppa Italia. Successivamente ha militato nel Taranto in serie D e poi è arrivata l’esperienza in Lituania con la formazione dello Spartaks Jurmala.
«Per me si tratta di un’occasione importante che voglio sfruttare nel migliore dei modi. Il Rende calcio mi ha accolto bene facendomi sentire a casa. Spero di poter ripagare la fiducia che è stata riposta in me con il massimo impegno e la massima serietà senza porsi alcun limite».
Il giocatore sarà a disposizione del tecnico Trocini per essere utlizzato in impegni ufficiali dopo l’arrivo del transfer internazionale avendo militato in una società appartenente ad una Federazione straniera.

Ufficio Stampa Asd S.S. Rende 1968

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina