Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rende, arriva anche Vivacqua: “Spero di ripagare la fiducia della società”

Rende, arriva anche Vivacqua: “Spero di ripagare la fiducia della società”

L’attaccante è già a disposizione di Trocini ma potrà essere schierato soltanto quando arriverà il suo transfer dalla Lituania.

 

Il Rende calcio comunica di aver trovato l’accordo con Francesco Vivacqua, attaccante classe ’94. Un passato nella scuola calcio Pro Cosenza prima di passare nelle giovanili della Lazio. Proprio con la formazione Primavera biancoceleste ha vinto la Coppa Italia. Successivamente ha militato nel Taranto in serie D e poi è arrivata l’esperienza in Lituania con la formazione dello Spartaks Jurmala.
«Per me si tratta di un’occasione importante che voglio sfruttare nel migliore dei modi. Il Rende calcio mi ha accolto bene facendomi sentire a casa. Spero di poter ripagare la fiducia che è stata riposta in me con il massimo impegno e la massima serietà senza porsi alcun limite».
Il giocatore sarà a disposizione del tecnico Trocini per essere utlizzato in impegni ufficiali dopo l’arrivo del transfer internazionale avendo militato in una società appartenente ad una Federazione straniera.

Ufficio Stampa Asd S.S. Rende 1968

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it