sabato,Marzo 30 2024

Comprensorio San Lucido, “sospeso” l’allenatore Bruno. Pronto Sbano?

Per i tirrenici 11 punti in 6 partite e 5° posto in classifica. Troppo poco secondo la società. Per ora sospesa la sua posizione.   Panchine bollenti anche in Prima Categoria. Sembra ormai segnato il destino di mister Giuseppe Bruno (nella foto), fino a domenica allenatore del Comprensorio San Lucido/Fiumefreddo, nel Girone B. Il giovane

Comprensorio San Lucido, “sospeso” l’allenatore Bruno. Pronto Sbano?

Per i tirrenici 11 punti in 6 partite e 5° posto in classifica. Troppo poco secondo la società. Per ora sospesa la sua posizione.

 

Panchine bollenti anche in Prima Categoria. Sembra ormai segnato il destino di mister Giuseppe Bruno (nella foto), fino a domenica allenatore del Comprensorio San Lucido/Fiumefreddo, nel Girone B. Il giovane trainer tirrenico, paga evidentemente un inizio di campionato non ritenuto all’altezza dal Direttore Sportivo Francesco Serto e dal Presidente Gianluca De Rose, nonostante gli 11 punti in 6 partite ed  il 5° posto a -5 dalla prima piazza . Si parla ufficialmente di “sospensione”, ma tutti gli indizi portano ad una separazione tra le parti. Stasera dovrebbe essere presa una decisione definitiva. Per la successione, una volta ufficializzato l’addio, iniziano già a circolare i primi nomi. Tra questi pare favorito Francesco Sbano, ex allenatore della Luzzese. (Alessandro Storino)