venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, primo allenamento per Scalise

Il nuovo terzino rossoblù questa mattina ha sostenuto le visite mediche mettendosi subito a disposizione di Giorgio Roselli. Ad accoglierlo pioggia e freddo. Primo allenamento per il nuovo calciatore del Cosenza Manuel Scalise (’81). Il terzino questa mattina ha sostenuto le visite mediche presso la struttura di medicina dello sport con il dottore Nino Avventuriera e si

Cosenza, primo allenamento per Scalise

Il nuovo terzino rossoblù questa mattina ha sostenuto le visite mediche mettendosi subito a disposizione di Giorgio Roselli. Ad accoglierlo pioggia e freddo.

Primo allenamento per il nuovo calciatore del Cosenza Manuel Scalise (’81). Il terzino questa mattina ha sostenuto le visite mediche presso la struttura di medicina dello sport con il dottore Nino Avventuriera e si è messo a disposizione di Giorgio Roselli. Ad attenderlo al Marulla i suoi nuovi compagni e lo stesso allenatore che gli ha dato il benvenuto. Subito dopo si è messo in macchina ed è arrivato al centro sportivo Popilbianco per la sessione mattutina. L’esordio da calciatore rossoblù è stato bagnato da una fitta e fastidiosa pioggia che, unita ad un vertiginoso calo della temperatura, ha messo Scalise subito alla prova.

L’ex terzino di Nocerina e Salernitana firmerà un contratto di otto mesi fino al 30 giugno. Se dovesse arrivare il transfert, Scalise potrebbe essere convocato già per Castellammare di Stabia, altrimenti sarà a disposizione per la trasferta di Coppa Italia a Taranto.