Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rossanese, domani contro il Praia per riprendere la corsa

Rossanese, domani contro il Praia per riprendere la corsa

La Rossanese ha concluso ieri pomeriggio (giovedì 27) il ciclo di preparazione settimanale. Sotto la pioggia battente i rossoblu hanno tenuto l’ultimo allenamento prima del prossimo impegno di campionato.

I bizantini sono carichi e nell’ambiente continua a veleggiare un cauto ottimismo in vista della prossima gara casalinga contro il Praia, in programma per domani, Sabato 29 Ottobre 2016 alle ore 15.30 allo Stadio “Stefano Rizzo”.

I ragazzi allenati da mister Triolo, nonostante il pareggio rimediato nell’ultima giornata in esterna contro l’Amendolara, restano saldamente primi in classifica da imbattuti.

Il match di sabato rappresenta un banco di prova da superare a pieni voti e dirà tanto sul futuro dell’intero girone A della Prima Categoria. Infatti, proprio il Praia è riconosciuta come una delle compagini più insidiose dell’intero torneo. Mister Triolo avrà a disposizione tutta la rosa esclusione fatta per il centrocampista Conte, che dovrà scontare l’ultima delle due giornate di squalifica dopo l’espulsione rimediata contro il Real Sant’Agata.

Ufficio stampa Asd Rossanese

Related posts