Cronaca

Commemorazione dei Defunti, ordinanza sul traffico nei pressi del cimitero

Il Comandante della Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza per regolamentare la circolazione e la sosta sulle strade che ricadono nell’area del cimitero cittadino fino al 2 novembre.

Il Comandante della Polizia Municipale Gianpiero Scaramuzzo ha emanato un’ordinanza per regolamentare la circolazione e la sosta sulle strade che ricadono nell’area del cimitero cittadino, in occasione della Commemorazione dei Defunti, in considerazione del consistente aumento del flusso veicolare previsto.

In particolare, il provvedimento del Comando della Polizia Municipale prevede, l’istituzione, da sabato 29 ottobre al 2 novembre, dalle ore 6,00 alle ore 19,00, del senso unico di circolazione sul tratto di strada compreso tra lo svincolo del Cimitero Cosenza Est della S.S. 107 e l’incrocio della ex S.S. 107 con via S.Cavalcanti (ex Carrettoni). E’ stato, inoltre, istituito, sempre da sabato 29 ottobre al 2 novembre, dalle ore 6,00 alle ore 19,00, il divieto di sosta con rimozione sul seguente tratto della ex S.S. 107:

a) da Contrada Grotte di Piscopani all’incrocio con via S.Cavalcanti (ex Carrettoni) per tutta la sua estensione, fatta eccezione per i seguenti tratti dove è consentita la sosta parallela all’asse stradale:
dallo svincolo per il ristorante Eden Park alla successiva curva a sinistra, su ambo i lati;
dall’entrata veicolare del nuovo ingresso del Cimitero all’entrata veicolare del vecchio ingresso, sul lato destro; da 30 metri dopo la gradinata del vecchio ingresso del Cimitero a 30 metri prima dell’incrocio con via S.Cavalcanti, lato destro;Il Divieto di sosta e rimozione, negli stessi giorni e alla stessa ora, è operativo anche sul raccordo con la S.S. 107-svincolo Cimitero Cosenza Est e sulla bretella per il ristorante Eden Park;

b) Su via S.Cavalcanti, da 50 metri dopo l’incrocio ex Carrettoni all’innesto sulla SS 107.
Sarà inoltre consentita la sosta dei veicoli al servizio delle persone con disabilità che espongono correttamente il regolare contrassegno: sul tratto della ex SS107, dall’entrata veicolare a 30 metri dopo le gradinate del vecchio ingresso del Cimitero; sul piazzale del nuovo ingresso del Cimitero come indicato e delimitato dalla segnaletica che sarà appositamente collocata.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina