Cosenza Calcio

Roselli: “E’ stata la migliore prestazione della stagione. Perina forse ko”

Il tecnico rossoblu a fine gara precisa: “Abbiamo retto molto bene ed abbiamo avuto molte palle gol. Il calcio è questo. E’ stata una grande partita contro una grande squadra. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi”.

Il Cosenza esce sconfitto dal big match di giornata contro la Juve Stabia. Una gara viziata nel primo tempo da un rigore concesso troppo benevolmente dal direttore di gara. Nel corso della gara i silani hanno avuto la possibilità di pareggiare ma i troppi errori non hanno rinarmesso che ciò accadesse. Questo il commento a fine gara del tecnico silano Giorgio Roselli. “Abbiamo retto molto bene ed abbiamo avuto molte palle gol. Il calcio è questo. E’ stata una grande partita contro una grande squadra. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Ho visto una gara con grande occasioni da entrambe le parti. La Juve Stabia è una delle squadre più in forma. Vedendo la gara con obiettività devo dire che è stata ben giocata da entrambe le squadre. Non posso dire ciò che non vedo. Abbiamo sbagliato gol a porta quasi vuota e avuto altre occasioni. Scalise? Abbiamo delle necessità e abbiamo dovuto fare delle cose in fretta. Da un punto di vista degli infortuni non siamo fortunati. Eppure a me piace come reagiscono i ragazzi in questi momenti. Perina? Ha avuto un problema non so se muscolare o una contusione. Adesso vedremo, ma se muscolare dovrà stare fermo un paio di settimane”. Roselli poi evidenzia. “Abbiamo concesso poco ad una squadra che crea tanto. E noi abbiamo creato molto. Posso dirti che è stata la migliore gara del Cosenza. Se dobbiamo giudicarla sul risultato sbagliamo, per la prestazione la reputa la migliore della stagione”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina