Cosenza Calcio

Sandomenico: “Grande vittoria contro una diretta concorrente”

L’autore del 2-0 precisa: “Vi posso dire che da quando gioco a calcio non ho mai fatto parte di un gruppo cosi forte. Ci godiamo questa vittoria ma da domani pensiamo al Catanzaro”.

Una gara stregata a ridosso della festa di Halloween. Il Cosenza sbaglia e la Juve Stabia ringrazia non solo i silani ma anche il direttore di gara. Sul campo il solito Cosenza con una prestazione in classico stile roselliano. La Juve Stabia ha fatto gioco e vinto con il più classico dei risultati. A fine gara questo il commento di Sandomenico. “Il mister ha detto di giocare per la squadra e lo abbiamo fatto. L’80% del mio gol è di Kanoute e non mio. Aver vinto contro una diretta concorrente è fondamentale per la classifica e per il morale. Prima di giocare le ultime tre gare da titolare ho fatto panchina a testimonianza di come siamo un gruppo importante. Vi posso dire che da quando gioco a calcio non ho mai fatto parte di un gruppo cosi forte. Ci godiamo questa vittoria ma da domani pensiamo al Catanzaro”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina