Cronaca

Ferisce la vittima rubandogli l’Iphone. Localizzato e denunciato con un’app

Il fatto è avvenuto sabato in un centro. Il ladro, un senegalese di 32 anni, è stato denunciato per l reato di rapina aggravata dall’uso delle armi.

Due giorni fa aveva ferito alla mano, con un oggetto acuminato, il titolare di una fioreria di Cosenza, per farsi consegnare il suo iphone. I carabinieri di Rende hanno adesso individuato e denunciato un senegalese di 32 anni, per il reato di rapina aggravata dall’uso delle armi. Lo smartphone è stato infatti localizzato grazie ad un’apposita applicazione, che ha rivelato la sua presenza proprio nell’appartamento del senegalese.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina