Seconda e Terza Categoria

Morrone inarrestabile. Quarta vittoria di fila, Castrolibero ko (2-0)

Oliveto e Garritano sbrigano la pratica, ma è impressionante il ruolino di marcia dei granata: quarta gara senza subire gol, 14 reti fatte, 0 subite. 

Quarto successo consecutivo per la Morrone, quarta gara senza subire gol, 14 reti fatte, 0 subite. Questi numeri raccontano molto di una partita durata 20 minuti, nonostante ció un plauso va fatto ai ragazzi del Castrolibero di mister Cuconato, tutti molto giovani e che diranno la loro in questo campionato. L’inizio è un monologo granata, dopo 3 minuti Spadafora si avvita su splendido cross di Granata, miracolo di Carelli che manda in angolo. Dal corner bellissimo schema Garritano Linardi Granata che libera Bacilieri solo davanti al portiere, ancora Carelli miracoloso. Al 10′ Linardi si invola sulla destra, cross per Spadafora, girata alta sulla traversa del numero 9. Al minuto 17 i padroni di casa la sbloccano, tiro potente di Conforti dai 30 metri, Carelli respinge, il solito Oliveto dopo un batti e ribatti la mette sotto la traversa. Tre minuti più tardi Bacilieri si procura un calcio di rigore, dopo un calcio di punizione il difensore si trova in attacco e viene steso in area dal portiere. Nessun dubbio per l’arbitro, Garritano è glaciale dal dischetto. Alla mezz’ora bel contropiede degli ospiti, Plastina dalla destra la mette in mezzo per Oliverio che è pronto a riaprire il match ma si vede anticipare da un recupero prodigioso di Corrao. Il resto della gara regala poche emozioni, la Morrone gestisce il risultato e porta a casa altri tre punti.

Il tabellino:
MORRONE: Cosimo; Masottini, Bacilieri, Conforti; Linardi (68′ Bugliari), Corrao, Cardillo, Garritano, Granata; Oliveto (85′ Ruffolo), Spadafora (75′ Cribari). All. Spinelli
CASTROLIBERO: Carelli, Ruffolo, Greco, Caruso, Azzinnaro, Vencia (46′ Spada) Plastina (76′ Apa) De Santo, Lo Bianco (68′ Ricchio) Pellegrino, Oliverio . All. Cuconato
MARCATORI: 18′ Oliveto, 21′ Garritano (rig.)
NOTE: spettatori 250 circa. Ammoniti Carelli (C) Azzinnaro (C) Plastina (C).

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina