giovedì,Marzo 28 2024

Taranto-Cosenza: dirigerà Garofalo di Torre del Greco

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lombardi della sezione di Castellammare di Stabia e da Nicola Nevio Spiniello di quella di Avellino. La partita tra Taranto e Cosenza, valido per la Coppa Italia di Lega Pro 2016-2017, sarà arbitrato dal signor Gino Garofalo della sezione di Torre del Greco.

Taranto-Cosenza: dirigerà Garofalo di Torre del Greco

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lombardi della sezione di Castellammare di Stabia e da Nicola Nevio Spiniello di quella di Avellino.

La partita tra Taranto e Cosenza, valido per la Coppa Italia di Lega Pro 2016-2017, sarà arbitrato dal signor Gino Garofalo della sezione di Torre del Greco. Si tratta di un test-match importante per entrambe le formazioni, volto a valutare la tenuta e la qualità degli elementi che finora non hanno trovato spazio nelle relative rose.  Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lombardi della sezione di Castellammare di Stabia e da Nicola Nevio Spiniello di quella di Avellino. per ciò che concerne i precedenti, Garofalo sarà all’esordio assoluto con il Cosenza. Lombardi, invece, sbandierò nel 2015-2016 in Prima divisione durante Cosenza-Akragas 0-0 e qualche settimana fa in occasione di Fondi-Cosenza 1-2. In quest’ultima gara compariva nella terna anche Spiniello che precedentemente incrociò i Lupi l’anno scorso per Lecce-Cosenza 1-0 e Cosenza-Paganese 0-0.