Cosenza Calcio

Taranto-Cosenza: dirigerà Garofalo di Torre del Greco

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lombardi della sezione di Castellammare di Stabia e da Nicola Nevio Spiniello di quella di Avellino.

La partita tra Taranto e Cosenza, valido per la Coppa Italia di Lega Pro 2016-2017, sarà arbitrato dal signor Gino Garofalo della sezione di Torre del Greco. Si tratta di un test-match importante per entrambe le formazioni, volto a valutare la tenuta e la qualità degli elementi che finora non hanno trovato spazio nelle relative rose.  Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lombardi della sezione di Castellammare di Stabia e da Nicola Nevio Spiniello di quella di Avellino. per ciò che concerne i precedenti, Garofalo sarà all’esordio assoluto con il Cosenza. Lombardi, invece, sbandierò nel 2015-2016 in Prima divisione durante Cosenza-Akragas 0-0 e qualche settimana fa in occasione di Fondi-Cosenza 1-2. In quest’ultima gara compariva nella terna anche Spiniello che precedentemente incrociò i Lupi l’anno scorso per Lecce-Cosenza 1-0 e Cosenza-Paganese 0-0.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina