Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cirino è il nuovo allenatore dell’Acri

Cirino è il nuovo allenatore dell’Acri

Lo storico preparatore dei portieri rossonero da oggi siede sulla panchina più importante della Sila. Cirino succede a Franco Giugno e all’interregno di Barbieri.

E’ Pasquale Cirino nuovo allenatore dell’Acri. L’incarico gli è stato conferito in giornata dalla società rossonera che ha optato in questo per una soluzione “cosiddetta” interna. Cirino è infatti lo storico preparatore dei portieri del club e prende il posto di Giugno, esonerato settimana scorsa, e di Barbieri che allenatore lo è stato per pochi giorni senza firmare alcun contratto.

A far precipitare la situazione nelle settimane scorse sono stati una serie di risultati che hanno messo in discussione l’operato dello stesso Franco Giugno, tecnico al quale in estate il direttore sportivo Siciliano aveva consegnato la squadra. Le velleità dei rossoneri erano quelle di condurre una stagione di alta classifica. La rottura con il blasonato tecnico cosentino aveva portato inizialmente all’accordo (verbale) con Barbieri, salvo poi prendere strade differenti di comune accordo. Il sentiero imboccato, da questa mattina, ha condotto a Pasquale Cirino. Non è chiaro se sabato guiderà subito i suoi uomini contro la Cittanovese o se invece inizierà ad accomodarsi in panchina nel prossimo match in calendario. (Alessandro Storino)

Related posts