Cronaca

Commemorazione dei defunti, a Cosenza presenti tutte le autorità

Nella chiesa del Campo Santo l’arcivescovo monsignor Nolè ha celebrato la messa solenne. Occhiuto ha deposto una corona di alloro dedicata alle vittime di guerra.

Il sindaco Mario Occhiuto alle 10 ha seguito la messa solenne celebrata dall’arcivescovo mons. Francesco Antonio Nolè nella chiesa del Campo Santo. Al termine della celebrazione, il primo cittadino, alla presenza delle autorità civili, militari e religiose del territorio, ha poi deposto una corona di alloro alla stele antistante la chiesa, dedicata a tutte le vittime di guerre. Erano presenti tutte le Associazioni combattentistiche e d’arma.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina