Cosenza Calcio

Cavallaro, rigori fatali. Lui chiede scusa sui social

L’attaccante del Cosenza ha un rapporto conflittuale con i tiri dal dischetto da quando veste la maglia rossoblú. L’errore di Taranto É coatato la qualificazione. 

Giovanni Cavallaro e i calci di rigore non hanno mai avuto un rapporto complicato, è sempre stata una relazione abbastanza solida. Da quando veste la maglia del Cosenza però, qualcosa è cambiato. Non da subito, perché all’esordio a Martina Franca fece subito gol dal dischetto. Il giocattolo si è rotto successivamente con una serie di penalty sprecati, in ultimo quello di Taranto ieri sera. Allo Iacovone è costato la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia e Cavallaro ne è consapevole al punto da essersi scusato stamattina sui social network. “Mi dispiace moltissimo per il mio errore, è un momento no dal dischetto – ha scritto dal suo profilo Facebook- Mi dispiace per tutti noi che ci tenevamo ad andare avanti. Il mio errore è stato decisivo e quindi non posso che scusarmi con tutti i tifosi, società e compagni”.

post-cavallaro

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina