Cronaca

Incredibile a Luzzi. Narcotizza, rapina e aggredisce un anziano: arrestato

I carabinieri hanno tratto in arresto un 54enne, già noto alle forze dell’ordine, per rapina, minaccia e lesioni personali aggravate. Il fatto risale ai primi giorni di settembre.

Ha narcotizzato un anziano, lo ha rapinato e poi lo ha aggredito per indurlo a non denunciarlo. E’ l’accusa mossa a un 54enne di Luzzi già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai carabinieri di Luzzi e San Fili, in esecuzione di un provvedimento del gip di Cosenza, per rapina, minaccia e lesioni personali aggravate. L’uomo, secondo l’accusa, nei primi giorni del settembre scorso, con la scusa di vendere un terreno, ha invitato al bar la vittima, un 78enne di Luzzi, e gli ha somministrato una sostanza narcotizzante. Quindi gli ha preso 3.350 euro in contanti lasciando la vittima a bordo della propria auto privo di sensi. Il mese successivo, l’uomo avrebbe intimato all’anziano di «non rivolgersi ai carabinieri» schiaffeggiandolo violentemente e provocandogli lesioni al viso e all’orecchio.

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina