Tutte 728×90
Tutte 728×90

Clamoroso: tifosi del Rapid Vienna sbagliano stadio e vanno a Bologna

Clamoroso: tifosi del Rapid Vienna sbagliano stadio e vanno a Bologna

La loro squadra ieri sera era impegnata a Reggio Emilia contro il Sassuolo per il quarto turno di Europa League. Ignari di tutto, aspettavano l’apertura dei cancelli al Dall’Ara.

Clamoroso quanto è successo ieri pomeriggio a Bologna con dei tifosi del Rapid Vienna. Diversi passanti avevano notato per le strade della “Dotta” una serie di supporter austriaci passeggiare in modo spensierato. Qualcuno di loro, tuttavia, avrà perso probabilmente la bussola per ciò che ha combinato. La loro squadra, infatti, avrebbe dovuto giocare nel pomeriggio a Reggio Emilia contro il Sassuolo per il quarto turno di Europa League e da buoni sostenitori avevano deciso di non lasciarla da sola. Verso le 15 – racconta tuttobolognaweb – qualche fan del Rapid si è però presentato davanti ai cancelli dello stadio Renato Dall’Ara, invece di dirigersi in direzione Mapei Stadium.

Non era una visita di piacere, ma un pacchiano errore commesso da parte di un nugolo di fan viennesi, convinti che il match contro il Sassuolo si sarebbe giocato al Dall’Ara, dove attendevano ignari l’apertura dei cancelli sorseggiando birra. Quando qualche “anima pia” gli ha fatto notare che la partita si sarebbe giocata a Reggio Emilia, il gruppetto di tifosi austriaci, attoniti dalla notizia, si sono fiondati in tutta fretta all’autostazione di Bologna con la speranza di prendere il primo pullman per la vicina città.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it