Cosenza Calcio

Cosenza-Catanzaro: salta il boxing day. La gara è stata anticipata

Il derby di ritorno non si giocherà il 26 dicembre come inizialmente era stato previsto dalla Lega Pro. Le due squadre hanno ricevuto la comunicazione che il match verrà disputato prima.

Delusione per quanti già pregustavano un Cosenza-Catanzaro a Santo Stefano. Non sarà così e la cosa è peggiorativa, perché il match verrà disputato in un giorno feriale e non in uno festivo. Il derby di Calabria, infatti, verrà disputato giovedì 22 dicembre alle ore 14,30 e non più il 26 dicembre. La scelta sta già facendo discutere perché molti sostenitori di entrambe le squadre saranno impegnati col proprio lavoro e non potranno presenziare ad una delle partite più attese dell’intera stagione.

Del tanto sbandierato (da parte della Lega Pro) Boxing Day non c’è quindi traccia, perché l’intera giornata (la ventesima) è stata anticipata a prima di Natale. Evidentemente il fascino british che esercitava un evento del genere non è stato recepito dalle società. Per Firenze, pertanto, il passo indietro è stato breve. Peccato, specialmente per i supporter del Cosenza.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina