Tutte 728×90
Tutte 728×90

L’Atletico Scalea non si presenta a Corigliano, salta la sfida contro l’altro Atletico

L’Atletico Scalea non si presenta a Corigliano, salta la sfida contro l’altro Atletico

Attesa vana quella della squadra di casa e dell’arbitro che alle 15,15, dopo l’attesa regolamentare di 45 minuti, ha rimandato tutti a casa.

 

La sfida valevole per l’8^ giornata del Girone A di Prima Categoria tra Atletico Corigliano ed Atletico Scalea (nella foto una loro formazione di quest’anno) in programma oggi pomeriggio alle ore 14,30, non si è disputata per la mancata presentazione della formazione ospite. La squadra tirrenica è stata vanamente attesa per i fatidici 45 minuti regolamentari dalla squadra locale e dall’arbitro Beltrano di Cosenza che alle ore 15,15 non ha potuto far altro che prendere atto di quello che è successo e tornarsene a casa con l’Atletico Corigliano che ha preferito invece fermarsi in campo per una partitella in famiglia (nella foto in basso).

atletico-corigliano-2

La società dell’Atletico Scalea parla di cause di forza maggiore senza entrare nello specifico della questione e fa sapere che sarà diramato un comunicato ufficiale per spiegare l’accaduto in attesa di quelle che potranno essere le decisioni del Giudice Sportivo. (Alessandro Storino)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it