Politica

Referendum, il Movimento Cinque Stelle schiera Luigi Di Maio

All’incontro, organizzato nell’Auditorium Giovanni Paolo II a Rende, ci saranno anche l’europarlamentare Laura Ferrara, il consigliere comunale Domenico Miceli e il docente Unical Silvio Gambino. La manifestazione è finalizzata a sostenere le ragioni del NO.

Continuano le iniziative congiunte del Meetup di Rende e “Amici di Beppe Grillo” di Cosenza per la promozione del No al Referendum del 4 dicembre prossimo. Domani alle ore 19, nell’Auditorium Giovanni Paolo II in via Rossini di Rende, sarà Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera dei Deputati ad incontrare il pubblico dell’area urbana per il tour targato Movimento 5 Stelle #IodicoNo.

Con lui al tavolo dei relatori anche l’europarlamentare Laura Ferrara, il consigliere comunale Domenico Miceli e Silvio Gambino, docente Unical e membro del Comitato per il No. Attraverso un dibattito sulla Riforma Costituzionale si porteranno alla luce le numerose criticità della Riforma Renzi-Boschi-Verdini. «Rispondiamo direttamente ai cittadini – commenta l’europarlamentare Laura Ferrara -, Matteo Renzi ha monopolizzato il dibattito sui media tradizionali, noi con il tour andiamo fra la gente. Illustriamo loro quali saranno i devastanti effetti di questa Riforma che non può assolutamente passare. Le esigenze del Paese sono altre e un eventuale vittoria del Sì esaspererebbe ancora di più l’enorme divario fra cittadini e politica, una politica che rincorre gli interessi di lobby e finanza e non guarda più al bene comune».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina