venerdì,Marzo 29 2024

Ramos euforico: “Dedichiamo la vittoria al nostro Presidente”

Un gol da urlo: “Gara tosta, l’avevamo preparata coscienti delle difficoltà. Siamo stati sempre uniti al cospetto di un buon Cosenza. Alla fine siamo stati bravi a crederci”. Seconda sconfitta interna stagionale (la terza consecutiva) per un Cosenza che sembra essersi perso per strada. La Casertana ribalta sul finale un risultato che sembrava far sorridere

Ramos euforico: “Dedichiamo la vittoria al nostro Presidente”

Un gol da urlo: “Gara tosta, l’avevamo preparata coscienti delle difficoltà. Siamo stati sempre uniti al cospetto di un buon Cosenza. Alla fine siamo stati bravi a crederci”.

Seconda sconfitta interna stagionale (la terza consecutiva) per un Cosenza che sembra essersi perso per strada. La Casertana ribalta sul finale un risultato che sembrava far sorridere i rossoblu. Questo il commento a fine gara di Ramos. “Una gara di sacrificio da parte della mia squadra. Dopo l’episodio del gol non ci siamo arresi ed abbiamo trovato un uno-due che ci premia. Che gara è stata? Gara tosta, l’avevamo preparata coscienti delle difficoltà. Siamo stati sempre uniti al cospetto di un buon Cosenza. Alla fine siamo stati bravi a crederci ed abbiamo trovato tre punti che ci servivano dopo cinque gare in cui non siamo riusciti a trovare i tre punti. Dedichiamo la vittoria la presidente visto che oggi che è il suo compleanno”. (co.ch.)