Cronaca

Giovane azzannato da rottweiler, denunciata la proprietaria

Il cane, senza guinzaglio né museruola, è uscito dal recinto del giardino della sua abitazione azzannando un vicino, un giovane di 17 anni.

Lesioni personali colpose e omessa custodia e malgoverno di animali: sono i reati di cui una donna di 58 anni di Acri dovrà rispondere per non aver tenuto a bada il suo cane, un rottweiler, che, senza guinzaglio né museruola, è uscito dal recinto del giardino della sua abitazione, il cui cancello era stato lasciato aperto, azzannando un vicino, un giovane di 17 anni. Il fatto è avvenuto ieri, ma ne è stata data notizia stamane. Il ragazzo, morso alla coscia destra, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Acri dove, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Il rottweiler è stato momentaneamente affidato ad un canile per gli accertamenti del caso, mentre la proprietaria è stata denunciata.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina