Prima Categoria

Cetraro, è ufficiale il cambio in panchina: Galliano sostituisce Carnevale

La squadra tirrenica si trova a metà classifica ed ha deciso di cambiare allenatore. Al posto di Carnvale, c’è il ritorno di Galliano, che passa dal ruolo di Direttore Generale a quello di allenatore.
Così come avevamo anticipato ieri (leggi qui), il Cetraro cambia la guida tecnica. Al posto di Carnevale, c’è il ritorno di Galliano (nella foto), per guidare la squadra nel Girone A di Prima Categoria. Questa la nota del club tirrenico:
“Il Cetraro F.C. Asd comunica che dalla data odierna, Mister Giovanni Carnevale, non è più l’allenatore della squadra. La decisione è stata presa congiuntamente dalla società e dall’allenatore fuscaldese che nel pomeriggio si sono visti ed hanno preferito non proseguire il rapporto. A Carnevale va il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto e per aver raggiunto un risultato storico come la qualificazione ai Quarti di Finale della Coppa Calabria, competizione nella quale il Cetraro è ancora in corsa.
Conseguentemente si comunica che la guida tecnica della squadra è affidata nuovamente a Mister Vincenzo Galliano Iannelli che passa così dal ruolo di Direttore Generale al ruolo di allenatore. Per Galliano Iannelli è un ritorno sulla panchina bianco-celeste, abbandonata soltanto per pochi mesi quest’estate e ritrovata oggi, dopo la splendida avventura durata 3 stagioni che ha portato al raggiungimento di risultati straordinari come la vittoria di due campionati ed una finale play-off persa lo scorso anno.
A Mister Galliano Iannelli i migliori auguri di buon lavoro”. (Antonio Clausi)
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina