Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cetraro, è ufficiale il cambio in panchina: Galliano sostituisce Carnevale

Cetraro, è ufficiale il cambio in panchina: Galliano sostituisce Carnevale
La squadra tirrenica si trova a metà classifica ed ha deciso di cambiare allenatore. Al posto di Carnvale, c’è il ritorno di Galliano, che passa dal ruolo di Direttore Generale a quello di allenatore.
Così come avevamo anticipato ieri (leggi qui), il Cetraro cambia la guida tecnica. Al posto di Carnevale, c’è il ritorno di Galliano (nella foto), per guidare la squadra nel Girone A di Prima Categoria. Questa la nota del club tirrenico:
“Il Cetraro F.C. Asd comunica che dalla data odierna, Mister Giovanni Carnevale, non è più l’allenatore della squadra. La decisione è stata presa congiuntamente dalla società e dall’allenatore fuscaldese che nel pomeriggio si sono visti ed hanno preferito non proseguire il rapporto. A Carnevale va il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto e per aver raggiunto un risultato storico come la qualificazione ai Quarti di Finale della Coppa Calabria, competizione nella quale il Cetraro è ancora in corsa.
Conseguentemente si comunica che la guida tecnica della squadra è affidata nuovamente a Mister Vincenzo Galliano Iannelli che passa così dal ruolo di Direttore Generale al ruolo di allenatore. Per Galliano Iannelli è un ritorno sulla panchina bianco-celeste, abbandonata soltanto per pochi mesi quest’estate e ritrovata oggi, dopo la splendida avventura durata 3 stagioni che ha portato al raggiungimento di risultati straordinari come la vittoria di due campionati ed una finale play-off persa lo scorso anno.
A Mister Galliano Iannelli i migliori auguri di buon lavoro”. (Antonio Clausi)

Related posts