giovedì,Marzo 28 2024

Lecce-Cosenza: dirigerà il signor Proietti di Terni

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto umbro sarà coadiuvato dagli assistenti Maurizio Cartaino della sezione di Pavia e da Marco Trinchieri di quella di Milano. Toccherà al signor Matteo Proietti della sezione di Terni dirigere l’incontro del Via del Mare tra il Lecce e il Cosenza. Non si tratterà di una gara qualsiasi perché entrambe

Lecce-Cosenza: dirigerà il signor Proietti di Terni

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto umbro sarà coadiuvato dagli assistenti Maurizio Cartaino della sezione di Pavia e da Marco Trinchieri di quella di Milano.

Toccherà al signor Matteo Proietti della sezione di Terni dirigere l’incontro del Via del Mare tra il Lecce e il Cosenza. Non si tratterà di una gara qualsiasi perché entrambe le formazioni vogliono vincere per regalare una gioia ai propri sostenitori. I giallorossi sono intenzionati a colmare il distacco dalla vetta, mentre i Lupi non possono permettersi di andare ko per la quarta domenica di fila. Il fischietto umbro sarà coadiuvato dagli assistenti Maurizio Cartaino della sezione di Pavia e da Marco Trinchieri di quella di Milano. Per ciò che concerne i precedenti, Proietti diresse i Lupi già nel 2012-2013 in D per Agropoli-Cosenza 0-1, nel 2013-2014 in Seconda divisione per Messina-Cosenza 0-0 e l’anno scorso nel sedicesimi di finale della Coppa Italia di Lega Pro per Cosenza-Lecce 1-3. Nessun incrocio, invece, per i due collaboratori della giacca nera. Ecco le altre designazioni.

CASERTANA-JUVE STABIA Guccini di Albano Laziale
CATANIA-CATANZARO D’apice di Arezzo
MATERA-UNICUSANO FONDI Sozza di Seregno
MELFI-REGGINA Annaloro di Collegno
MESSINA-FIDELIS ANDRIA Provesi di Treviglio
MONOPOLI-VIBONESE Miele di Torino
PAGANESE-FOGGIA Dionisi di L’Aquila
SIRACUSA-AKRAGAS Amoroso di Paola
TARANTO-VIRTUS FRANCAVILLA Ranaldi di Tivoli