Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza accende la sfida del Via del Mare: «In Calabria solo la Reggina»

Cosenza accende la sfida del Via del Mare: «In Calabria solo la Reggina»
Photo Credit To sololecce.it

Il difensore del Lecce non le manda a dire in visto dell’incontro con i Lupi di domenica. «Con noi tanti ex rossoblù, vogliono dimostrare il passo in avanti fatto in carriera».

Ad accendere la partita di domenica al Via del Mare, come se ce ne fosse bisogno, c’ha pensato Francesco Cosenza. Difensore tra i più forti in Lega Pro non le ha mandate a dire. «Io sono un ex Reggina, quindi calcisticamente parlando in Calabria per me ci sono solo gli amaranto» ha spiegato in conferenza stampa a sololecce.it entrando a gamba tesa sull’argomento. L’altra bordata arriva stretto giro di posta: «Con noi in squadra ci sono tanti ragazzi che l’anno scorso giocavano a Cosenza, ma vogliono dimostrare ai loro ex compagni e ai loro ex tifosi di aver dato seguito alla loro carriera in una società più grande come il Lecce». Boom. La miccia è stata accesa.

Cosenza poi analizza la gara: «Sarà una partita difficilissima perché i rossoblù vengono da tre ko consecutivi, ma la posizione occupata non rispecchia la classifica che dovrebbero avere visto che sono stati costruiti per stare in alto e per fare bene».

Related posts