Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, oggi pomeriggio amichevole in provincia

Cosenza, oggi pomeriggio amichevole in provincia

I rossoblù svolgeranno un allenamento congiunto su di un un campo in sintetico contro una formazione di Prima Categoria. Roselli proverà la formazione.

L’appuntamento con la prima amichevole stagionale è al Romolo Di Magro di Taverna per le 14.30. L’avversario di turno sarà il Città Montalto, club che disputa il torneo di Prima Categoria. A margine della doppia seduta di ieri, il tecnico Giorgio Roselli ha deciso di tornare a far disputare al Cosenza anche dei test infrasettimanali per aumentare intensità e attenzione. Si tratta delle classiche partitelle del giovedì, di solito giocate in famiglia o contro degli abbordabili sparring partner come la formazione di cui sopra.

L’allenatore del Cosenza nel corso dell’amichevole odierna non è escluso che provi per un tempo quella che sarà poi la formazione anti-Lecce. L’intera rosa è a disposizione, eccezione fatta per Pinna e per Blondett che tuttavia sta seguendo uno specifico programma di recupero. L’allenamento congiunto di questo pomeriggio avrà anche lo scopo di capire se la strigliata post-Casertana e il pugno d’uro dei giorni scorsi ha sortito qualche primo effetto sulla truppa rossoblù.

Related posts