Giudiziaria

Tela del Ragno, la Corte d’Appello: «I ricorsi sono ammissibili»

I giudici di secondo grado, sentito il sostituto procuratore generale di Catanzaro Salvatore Di Maio sulla questione dell’inammissibilità dei ricorsi presentati da Facciolla in quanto depositati fuori dai termini, hanno rigettato l’eccezione degli avvocati difensori.

Si è pronunciata oggi la Corte di Appello di Catanzaro in merito alla questione sollevata nella scorsa udienza dagli avvocati Massimo Zicarelli, Giorgia Greco e Antonio Ingrosso in merito alla data di deposito dei ricorsi presentati dal procuratore capo di Castrovillari Eugenio Facciolla, titolare dell’inchiesta “Tela del Ragno” che ha seguito sia nel processo di primo grado a Paola che in quello in Corte d’Assise di Cosenza.

Ebbene, i giudici di secondo grado dopo aver dato la parola al sostituto procuratore generale Salvatore Di Maio che ha spiegato come i ricorsi fossero ammissibili in quanto depositati secondo i termini, hanno rigettato la questione difensiva, rinviando il processo al 2 dicembre quando inizieranno le prime discussioni del collegio difensivo. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina