giovedì,Aprile 18 2024

Csi, il San Francesco riparte da dove aveva chiuso

In Serie A i campioni sono a quota 10. Nel torneo cadetto molto bene Quattromila e Joga Chupito. Nei due gironi di Serie C comandano San Benedetto e Lappano. E’ iniziata la stagione nei campionati Open del CSI COSENZA. In serie A , dopo le prime 4 giornate, si inizia da dove si era lasciato: con

Csi, il San Francesco riparte da dove aveva chiuso

In Serie A i campioni sono a quota 10. Nel torneo cadetto molto bene Quattromila e Joga Chupito. Nei due gironi di Serie C comandano San Benedetto e Lappano.

E’ iniziata la stagione nei campionati Open del CSI COSENZA. In serie A , dopo le prime 4 giornate, si inizia da dove si era lasciato: con il San Francesco capolista con 10 punti a fronte di 3 vittorie e 1 pareggio. A ruota seguono tre inseguitrici che stanno rendendo la vita non semplice ai ragazzi di Via Popilia. Sono nell’ordine Papa Francesco Nuova Celico e la rivelazione del campionato Atletico Futsal appaiate a 9 punti. A 7 punti troviamo la Santa Famiglia che ha avuto un inizio di campionato balbettante e la neo promossa Asd Lattarico c5. A quota 5 troviamo invece gli Eremiti Carolei a braccetto del San Luca Vadue, squadre che nell’ultima giornata hanno pareggiato 3-3 nel sentito derby. A 4 punti c’è il Soccer Montalto che nell’ultima gara ha ottenuto un ottimo punto pareggiando per 12-12 contro la Global C5, ferma ad 1 punto in classifica insieme al San Carlo Borromeo del neo mister Loria. Ultima della classe ancora al palo è l’altra neo promossa Sporting Mendicino. Già stasera si ritorna in campo per la quinta giornata.

In serie B Open dopo due turni troviamo appaiate a punteggio pieno il Quattromiglia e i neo promossi dello Joga Chupito. Terza in classifica EmmeCars a 4 punti. A tre punti troviamo un trittico di squadre: Spezzano, Minnitu (quest’ultima vincitrice del sentito derby contro i cugini della Presila 3-2) e Pirata. Segue ad 1 punto TM ASD. Chiudono la classifica ancora a 0 punti Solution 24, Acri futsal e Oratorio Giovanni Paolo II.

In serie C girone A, dopo la seconda giornata, troviamo al comando solitario l’AC San Benedetto a punteggio pieno seguito a 4 punti dal Morelli Futsal e dal Mongrassano. Al quarto posto troviamo a 3 punti i Wolf Boys di Zumpano e subito sotto, a 2 punti, l’Asd lupi di San Giovanni in Fiore: una new entry di questo campionato. Chiude la classifica ancora senza punti la nuova società Futsal Castrolibero

Nel Girone B troviamo al primo posto un tris di squadre a punteggio pieno: Lappano, Borussia R. e Real Pianette, subito ad inseguire Il San Pietro in Amantea a 3 punti insieme all’altra squadra di Morelli. Chiudono la classifica senza punti Real Cosenza, Pgs Spezzano Piccolo e Real Arintha.