Altri Sport

Csi, il San Francesco riparte da dove aveva chiuso

In Serie A i campioni sono a quota 10. Nel torneo cadetto molto bene Quattromila e Joga Chupito. Nei due gironi di Serie C comandano San Benedetto e Lappano.

E’ iniziata la stagione nei campionati Open del CSI COSENZA. In serie A , dopo le prime 4 giornate, si inizia da dove si era lasciato: con il San Francesco capolista con 10 punti a fronte di 3 vittorie e 1 pareggio. A ruota seguono tre inseguitrici che stanno rendendo la vita non semplice ai ragazzi di Via Popilia. Sono nell’ordine Papa Francesco Nuova Celico e la rivelazione del campionato Atletico Futsal appaiate a 9 punti. A 7 punti troviamo la Santa Famiglia che ha avuto un inizio di campionato balbettante e la neo promossa Asd Lattarico c5. A quota 5 troviamo invece gli Eremiti Carolei a braccetto del San Luca Vadue, squadre che nell’ultima giornata hanno pareggiato 3-3 nel sentito derby. A 4 punti c’è il Soccer Montalto che nell’ultima gara ha ottenuto un ottimo punto pareggiando per 12-12 contro la Global C5, ferma ad 1 punto in classifica insieme al San Carlo Borromeo del neo mister Loria. Ultima della classe ancora al palo è l’altra neo promossa Sporting Mendicino. Già stasera si ritorna in campo per la quinta giornata.

In serie B Open dopo due turni troviamo appaiate a punteggio pieno il Quattromiglia e i neo promossi dello Joga Chupito. Terza in classifica EmmeCars a 4 punti. A tre punti troviamo un trittico di squadre: Spezzano, Minnitu (quest’ultima vincitrice del sentito derby contro i cugini della Presila 3-2) e Pirata. Segue ad 1 punto TM ASD. Chiudono la classifica ancora a 0 punti Solution 24, Acri futsal e Oratorio Giovanni Paolo II.

In serie C girone A, dopo la seconda giornata, troviamo al comando solitario l’AC San Benedetto a punteggio pieno seguito a 4 punti dal Morelli Futsal e dal Mongrassano. Al quarto posto troviamo a 3 punti i Wolf Boys di Zumpano e subito sotto, a 2 punti, l’Asd lupi di San Giovanni in Fiore: una new entry di questo campionato. Chiude la classifica ancora senza punti la nuova società Futsal Castrolibero

Nel Girone B troviamo al primo posto un tris di squadre a punteggio pieno: Lappano, Borussia R. e Real Pianette, subito ad inseguire Il San Pietro in Amantea a 3 punti insieme all’altra squadra di Morelli. Chiudono la classifica senza punti Real Cosenza, Pgs Spezzano Piccolo e Real Arintha.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina