venerdì,Marzo 29 2024

Berretti, Vibonese e Cosenza non scendono in campo

Il derby valido per la settima giornata del campionato giovanile non si è disputato a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco. In settimana si saprà la data del recupero. L’incontro valido per la settima giornata del campionato Berretti girone E, prevista per oggi pomeriggio, tra Vibonese e Cosenza non è stata disputata per impraticabilità del terreno di gioco.

Il derby valido per la settima giornata del campionato giovanile non si è disputato a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco. In settimana si saprà la data del recupero.

L’incontro valido per la settima giornata del campionato Berretti girone E, prevista per oggi pomeriggio, tra Vibonese e Cosenza non è stata disputata per impraticabilità del terreno di gioco. Troppa la pioggia scesa in quel di Vibo Valentia per permettere la disputa dell’incontro tra le due compagini rossoblù. Quando verrà recuperato il match lo sapremo nei prossimi giorni.

Tortelli aveva preparato nel dettaglio il match, convinto di poter invertire la rotta e dare così una sterzata alla squadra che allena. Per i suoi Lupacchiotti, infatti, finora soltanto una vittoria ai danni del Messina alla prima giornata. Poi, a margine del turno di riposo osservato dalla Berretti, sono arrivate quattro sconfitte consecutive. L’ultima proprio sabato scorso alla Popilbianco contro la Juve Stabia. (Francesco Pellicori)