Cosenza Berretti

Berretti, Vibonese e Cosenza non scendono in campo

Il derby valido per la settima giornata del campionato giovanile non si è disputato a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco. In settimana si saprà la data del recupero.

L’incontro valido per la settima giornata del campionato Berretti girone E, prevista per oggi pomeriggio, tra Vibonese e Cosenza non è stata disputata per impraticabilità del terreno di gioco. Troppa la pioggia scesa in quel di Vibo Valentia per permettere la disputa dell’incontro tra le due compagini rossoblù. Quando verrà recuperato il match lo sapremo nei prossimi giorni.

Tortelli aveva preparato nel dettaglio il match, convinto di poter invertire la rotta e dare così una sterzata alla squadra che allena. Per i suoi Lupacchiotti, infatti, finora soltanto una vittoria ai danni del Messina alla prima giornata. Poi, a margine del turno di riposo osservato dalla Berretti, sono arrivate quattro sconfitte consecutive. L’ultima proprio sabato scorso alla Popilbianco contro la Juve Stabia. (Francesco Pellicori)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina