venerdì,Marzo 29 2024

Ubriaco provoca incidente e scappa. I Carabinieri lo trovano rintanato a casa

Il fatto è avvenuto a seguito di un incidente verificatosi la notte scorsa a Castrolibero. Dopo lo scontro, l’uomo in stato di ebbrezza si era dato alla fuga a piedi. I carabinieri hanno denunciato un uomo per lesioni personali stradali, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Il fatto è avvenuto a seguito di un incidente verificatosi la

Ubriaco provoca incidente e scappa. I Carabinieri lo trovano rintanato a casa

Il fatto è avvenuto a seguito di un incidente verificatosi la notte scorsa a Castrolibero. Dopo lo scontro, l’uomo in stato di ebbrezza si era dato alla fuga a piedi.

I carabinieri hanno denunciato un uomo per lesioni personali stradali, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Il fatto è avvenuto a seguito di un incidente verificatosi la notte scorsa a Castrolibero. Uno dei conducenti, dopo lo scontro, era scappato a piedi, ma è stato poi rintracciato dai militari, dopo circa un’ora, nella sua abitazione di Rende. L’uomo è risultato positivo al test dell’alcool ed è stato denunciato. Nell’altra vettura c’erano due giovani, che hanno riportato contusioni giudicate guaribili in 20 giorni.