Tutte 728×90
Tutte 728×90

Sole 24 Ore, Pina Amarelli entra nel Consiglio di Amministrazione

Sole 24 Ore, Pina Amarelli entra nel Consiglio di Amministrazione

Il presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca si congratula con la donna ai vertici della fabbrica di Liquirizia di Rossano Calabro. «Le sue competenze nel campo imprenditoriale e culturale sono qualità fondamentali per il nuovo corso del giornale».

«E’ per noi un motivo di grande soddisfazione la nomina di Pina Mengano Amarelli, Cavaliere del Lavoro ed ai vertici della rinomata Fabbrica di Liquirizia di Rossano Calabro, nel Consiglio di Amministrazione del Sole 24 Ore per il triennio 2016-2018. Le sue riconosciute competenze nel campo imprenditoriale e culturale, la passione e la determinazione che la contraddistinguono sono qualità fondamentali per il nuovo corso del giornale, asset importante per il Paese».

Lo ha dichiarato Natale Mazzuca, presidente di Unindustria Calabria, non appena è giunta notizia sull’esito dell’assemblea del Sole 24 Ore, che ha ratificato la nomina dei membri del CdA indicati dal Presidente Boccia nel corso dell’ultimo Consiglio Direttivo di Confindustria del 12 ottobre scorso.

«Nella stessa misura desidero formulare gli auguri al neo presidente del gruppo Giorgio Fossa – conclude Mazzuca, alla guida anche del Comitato per le politiche di Coesione di Confindustria – ed a tutto il Consiglio per il lavoro che li attende, nella certezza che sapranno interpretare al meglio le complessità del momento e guardare al futuro con fiducia».

Related posts