Tutte 728×90
Tutte 728×90

Trovati morti cinque cani a San Marco Argentano: ipotesi avvelenamento

Trovati morti cinque cani a San Marco Argentano: ipotesi avvelenamento

Un nuovo crimine contro gli animali. Questa volta è successo nella cittadina della Valle dell’Esaro. La notizia è stata pubblicata su Facebook da una ragazza del posto.

Un altro episodio simile a quello vissuto dalla comunità di Sangineto scuote il comune di San Marco Argentano. Su Facebook, una ragazza residente nella città della Torre Normanno ha pubblicato indignata la notizia di aver ritrovato questa mattina cinque cani, quattro femmine e un maschio, accatastati l’uno sull’altro. L’ipotesi più probabile è quella dell’avvelenamento. «Non so se provare più rabbia o più vergogna per quanto successo oggi» scrive la ragazza che ha denunciato l’accaduto «la malvagità umana non ha fine». Le immagini sono molto forti e per questo motivo la ragazza di San Marco Argentano chiede scusa per la pubblicazione, ma giustamente sottolinea che «restare il silenzio sarebbe peggio».

Il crimine commesso è punito dall’articolo 544-bis del codice penale. Ci si augura che chi è a conoscenza di questa strage abbia il coraggio di informare le autorità competenti. (a. a.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it