Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Reggina in diretta tv come quando c’erano Tatti e Lucarelli

Cosenza-Reggina in diretta tv come quando c’erano Tatti e Lucarelli

La Lega Pro ha disposto per il derby di ritorno al Marulla il posticipo televisivo in notturna. La mente vola subito a quella magica sfida di metà anni ’90 vinta dai Lupi.

La Lega Pro ha resto note le partite che da qui a fine febbraio verrano trasmesse in diretta televisiva da RAI SPORT. Il tutto, ovviamente, avverrà in posticipo di lunedì sera alle 20.45. E’ il caso, per il Cosenza, della giornata numero 25 quando al Marulla sarà di scena la Reggina. Per favorire la trasmissione del match in tv, la partita verrà disputata lunedì 13 Febbraio 2017 alle ore 20.45, anziché come previsto inizialmente sabato 11 febbraio alle 16.30.

La mente non può non tornare a quel Cosenza-Reggina 2-0 del 31 marzo 1996 che le pay-tv dell’epoca trasmisero nello Stivale. Il match fu risolto da un gol di Tatti e da uno di Lucarelli che nella ripresa piegarono la resistenza degli amaranto e dei loro tifosi sul finire del match. L’atmosfera del prossimo derby sarà simile, specialmente se i rossoblù di Giorgio Roselli riusciranno ad infiammare il campionato.

Related posts