Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pregiudicato spacciava eroina a Cosenza: arrestato

Pregiudicato spacciava eroina a Cosenza: arrestato

Un ragazzo di 22 anni è finito agli arresti domiciliari in attesa della direttissima di domani con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato trovato in possesso anche di 150 euro in contanti.

I carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Cosenza, nel primo pomeriggio di oggi hanno tratto in arresto B. E., classe ’94, pregiudicato, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, i militari hanno eseguito un controllo presso la sua abitazione e a seguito perquisizione domiciliare, lo stesso è stato trovato in possesso di 75 grammi di eroina lasciati senza accortezza alcuna sopra il lavabo della cucina. Nel corso del controllo i carabinieri hanno scovato materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza stupefacente, bilancino di precisione, alcuni appunti verosimilmente utilizzati per rendicontare l’attività di spaccio e 150 euro in contanti. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo previsto per domani.

Related posts