Cronaca

Rissa in piazza Europa, arrestati cinque marocchini

I carabinieri di Cosenza giunti sul posto trovano due ragazzi feriti e chiamano il 118. Pochi minuti dopo inizia la caccia ai fuggitivi che vengono presi e fermati. Il movente della rissa è un apprezzamento non gradito ad una loro connazionale sposata. Questa mattina la direttissima.

I carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto, nella notte appena trascorsa, 5 soggetti di nazionalità marocchina per il reato di rissa aggravata. Nello specifico, alle ore 19.40 di ieri, i militari intervenivano in Piazza Europa dove era stata segnalata una rissa in atto con l’utilizzo di bottiglie in vetro. All’arrivo dei Carabinieri, i soggetti si sono dati alla fuga lasciando a terra due loro connazionali M. A., classe ’78, pregiudicato e S. N., classe ’78, incensurato con evidenti ferite lacerocontuse alla testa che venivano immediatamente soccorsi da personale del 118.

I carabinieri hanno proceduto quindi ad escutere sul posto i due feriti e, grazie alla cinturazione ed al capillare controllo delle vie limitrofe, sono riusciti a scovare i fuggitivi R.Y., classe ’83, B. S. A., classe ’88 e T. H., classe ’87,  traendoli in arresto. I feriti, trasportati presso l’ospedale per le cure del caso, hanno avuto un trauma cranico e ferite lacerocontuse alla testa e mentre M. A. è stato dimesso con 20 giorni di prognosi, S.N., data la profondità delle lesioni, è stato trattenuto per ulteriori accertamenti con piantonamento sul posto dei militari. Movente della rissa un apprezzamento non gradito ad una loro connazionale sposata. Gli arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa di direttissimo previsto questa mattina.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina