martedì,Aprile 16 2024

Rissa in piazza Europa, arrestati cinque marocchini

I carabinieri di Cosenza giunti sul posto trovano due ragazzi feriti e chiamano il 118. Pochi minuti dopo inizia la caccia ai fuggitivi che vengono presi e fermati. Il movente della rissa è un apprezzamento non gradito ad una loro connazionale sposata. Questa mattina la direttissima. I carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno tratto in

Rissa in piazza Europa, arrestati cinque marocchini

I carabinieri di Cosenza giunti sul posto trovano due ragazzi feriti e chiamano il 118. Pochi minuti dopo inizia la caccia ai fuggitivi che vengono presi e fermati. Il movente della rissa è un apprezzamento non gradito ad una loro connazionale sposata. Questa mattina la direttissima.

I carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto, nella notte appena trascorsa, 5 soggetti di nazionalità marocchina per il reato di rissa aggravata. Nello specifico, alle ore 19.40 di ieri, i militari intervenivano in Piazza Europa dove era stata segnalata una rissa in atto con l’utilizzo di bottiglie in vetro. All’arrivo dei Carabinieri, i soggetti si sono dati alla fuga lasciando a terra due loro connazionali M. A., classe ’78, pregiudicato e S. N., classe ’78, incensurato con evidenti ferite lacerocontuse alla testa che venivano immediatamente soccorsi da personale del 118.

I carabinieri hanno proceduto quindi ad escutere sul posto i due feriti e, grazie alla cinturazione ed al capillare controllo delle vie limitrofe, sono riusciti a scovare i fuggitivi R.Y., classe ’83, B. S. A., classe ’88 e T. H., classe ’87,  traendoli in arresto. I feriti, trasportati presso l’ospedale per le cure del caso, hanno avuto un trauma cranico e ferite lacerocontuse alla testa e mentre M. A. è stato dimesso con 20 giorni di prognosi, S.N., data la profondità delle lesioni, è stato trattenuto per ulteriori accertamenti con piantonamento sul posto dei militari. Movente della rissa un apprezzamento non gradito ad una loro connazionale sposata. Gli arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa di direttissimo previsto questa mattina.

Articoli correlati