giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza K42, è stato un week end ricco di eventi

Sono stati ancora una volta protagonisti di ottime prestazioni i runners gialloneri della Cosenza K42 in giro per l’Italia e non solo.  Weekend da protagonisti per i runners gialloneri della Cosenza K42 in giro per l’Italia e non solo. Alla 25^ edizione della mezza maratona di Busto Arsizio (VA), straordinaria performance di Alberto Caratazzolo capace di

Cosenza K42, è stato un week end ricco di eventi

Sono stati ancora una volta protagonisti di ottime prestazioni i runners gialloneri della Cosenza K42 in giro per l’Italia e non solo. 

Weekend da protagonisti per i runners gialloneri della Cosenza K42 in giro per l’Italia e non solo. Alla 25^ edizione della mezza maratona di Busto Arsizio (VA), straordinaria performance di Alberto Caratazzolo capace di sbriciolare il suo precedente personal best sulla distanza, fermando il cronometro su 1h16’25’’. Si migliora di pochi secondi anche Giuseppe Calabrese, chiudendo i 21 chilometri e 97 metri in 1h19’30’’, aggiudicandosi la leadership di categoria. Parte bene ma è costretto al ritiro al 14° km, Armando Remorini.

Alla 18^ Maratona Internazionale di Ravenna, Luca Consolo chiude in 3h47’07’’. In gara per la Cosenza k42 anche Rosetta Strancone e Maria Rosaria Ippolito. Nella stessa manifestazione prevista anche l’Half Marathon in cui si è misurato Domenico Finizio, concludendo con il tempo di 1h27’05’’. A Calimera (LE) Giuseppe Terranova si classifica terzo assoluto alla 2^ Dieci Km dei Boschi con il tempo di 33’02’’. Sempre in Puglia, ma in provincia di Bari, Carlo Maselli chiude i 10 km del 4° Trofeo Correndo tra le Mura di Altamura, in 46’28”.

Alla 34^ edizione della Maratona di Atene, esordio per Marco Aiello della Cosenza K42 che conclude in 4h19’10’’. In Calabria alla Minimaratona del Vino, gara su strada di 9 chilometri disputatsi a Cirò (KR), Amedeo De Marco sale sul gradino più alto del podio SM60. Franco Rinaldi è 2° tra gli SM55. Nella gara femminile 3° posto assoluto per Maria Gabriella Bartoletti.