Promozione

Brutium, preso un attaccante. Ha firmato De Carlo

La squadra degli ultras della Curva Nord regala un’altra pedina a Libero per rinforzare il pacchetto avanzato. Proviene dalla Nuova Squinzano e porta in dote 15 gol.

Per la Brutium Cosenza è mercato tutto l’anno. Il dg Catanzaro, infatti, ha battuto un altro colpo in giornata regalando a Libero un attaccante che rinforza sensibilmente la prima linea rossoblù. Dalla nota ufficiale inviata dal club, si evince che è stato infatti definito il tesseramento dell’attaccante Michele De Carlo. «Classe 1993 – si legge nella nota – è un elemento di provata fisicità che in passato si è distinto per un’estrema concretezza sotto porta. Nonostante la giovane età, ha già accumulato una discreta esperienza con le maglie del Brindisi in Eccellenza e della Pro Roma in Promozione. Cresciuto nella Berretti del Lecce, proviene dalla Nuova Squinzano dove l’anno scorso ha siglato 15 reti».

De Carlo ha già sostenuto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni della Brutium Cosenza, facendo la conoscenza del tecnico e andando subito a segno nella partitella infrasettimanale. «Sono felice di sposare il progetto e di mettermi subito al servizio del tecnico Libero – ha detto dopo la firma – Insieme ai miei nuovi compagni, sono certo che alla fine della stagione potremo festeggiare tutti gli obiettivi fissati dalla società».

La Brutium domenica sarà impegnata in una trasferta ostica sul terreno del San Fili. Il fischio d’inizio è fissato per le 14.30 e gli ultrà della Curva Nord hanno chiamato a raccolta tutti i sostenitori. De Carlo e compagni hanno bisogno del calore dei propri fan. (a. c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina