Prima Categoria

Rossanese: a Corigliano vietato sbagliare. Domani c’è un altro derby

E’ tempo di vigilia per la Rossanese che domani affronterà l’Atletico Corigliano. I rossoblu, dopo il rotondo 4-1 rifilato ai danni del Città di Montalto, hanno ripreso il cammino che avevano interrotto dopo la cocente sconfitta nel derby. Contro la formazione allenata da mister Tocci, però, non sarà semplice. Infatti, gli ausonici sono la sesta forza del campionato e in tra le mura amiche non hanno mai perso. Loro miglior giocatore è, tra gli altri, l’attaccante Francesco Bianchi, andato a segno 6 volte da Settembre ad oggi. L’Atletico Corigliano arriva a questo atteso match dopo il k.o. rimediato a Mirto che aveva interrotto un ruolino di 3 successi di fila.

Per quanto riguarda la Rossanese, i ragazzi guidati da mister Paolo Triolo si sono allenati con la massima concentrazione durante questa settimana. Il tecnico bizantino ci tiene a tenere tutti i ragazzi sulla corda in vista delle prossime impegnative, quanto decisive, uscite di campionato. Tornerà a disposizione il terzino Dima, che ha scontato la squalifica rimediata due giornate fa contro il Città di Rossano. Dovrebbe, invece, accomodarsi in tribuna Michele Scalise. Il faro del centrocampo ionico ha svolto negli ultimi giorni delle terapie per recuperare da un acciacco fisico. Lo staff medico dei rossoblu cercherà di recuperarlo per il big match di sabato 26 Novembre che vedrà la Rossanese affrontare i secondi in classifica del Young Boys Cassano.

Ufficio stampa Asd Rossanese

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina