Tutte 728×90
Tutte 728×90

Traffico di droga a Rossano, scarcerati quattro indagati

Traffico di droga a Rossano, scarcerati quattro indagati

 Il Tribunale del Riesame di Catanzaro ha rimesso in libertà Luigi Polillo, Gennaro Scura, Francesco Sommario e Salvatore Galluzzi che tuttavia rimane in carcere in quanto deve scontare una condanna definitiva.

Il tribunale della Libertà di Catanzaro ha accolto le richieste di scarcerazione avanzate dagli avvocati difensori di Luigi Polillo (difeso dall’avvocato Giorgia Greco) Gennaro Scura (difeso dall’avvocato Luca Acciardi e Francesco Nicoletti), Francesco Sommario (difeso dagli avvocati Giovanni Bruno e Sergio Rotundo) e Salvatore Galluzzi (difeso dall’avvocato Giovanni Scatozza) accusati a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti per essersi «associati tra loro al fine di commettere più delitti di acquisto, detenzione, trasporto, cessione, commercio di sostanza stupefacente del tipo cocaina, eroina, hashish e marijuana».

I soggetti rimessi in libertà dal Riesame di Catanzaro erano stati arrestati nell’ambito dell’operazione antidroga coordinata dalla Dda di Catanzaro e condotta dalla Compagnia dei carabinieri di Rossano con il supporto del Comando Provinciale di Cosenza.  Salvatore Galluzzi, tuttavia, rimane in carcere in quanto deve scontare una condanna definitiva.

Inoltre il Tdl di Catanzaro ha modificato la misura cautelare a Giancarlo Pometti e Piero Vallonearanci, difesi dall’avvocato Francesco Nicoletti, disponendo per loro l’obbligo di dimora e di presentazione alla p.g. (Antonio Alizzi)

Related posts