Tutte 728×90
Tutte 728×90

Festa dei Comuni, dieci città della provincia in Tribuna B a 6 euro

Festa dei Comuni, dieci città della provincia in Tribuna B a 6 euro

Seconda fase del progetto portato avanti dalla società del Cosenza Calcio, che mira a fidelizzare i territori limitrofi al capoluogo per riempire lo stadio Marulla.

Via degli Stadi ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale con cui dà il via alla seconda fase de “Festa dei Comuni”. «Si tratta di un evento ideato per coinvolgere tutte le Amministrazioni Comunali della Provincia di Cosenza e valorizzare il territorio attraverso lo sport –  si legge – Nelle gare casalinghe della stagione, ai residenti dei vari Comuni del cosentino, è riservato un prezzo speciale di ingresso in un settore dello Stadio S.Vito-Marulla. Ogni partita vede protagoniste diverse città, fino a raggiungere, via via, tutte le realtà del territorio.

Il prezzo applicato è il seguente: Tribuna B scoperta Euro 6.  I Sindaci dei Comuni coinvolti saranno ospiti in Tribuna Blu e potranno segnalare alla società, 10 nominativi appartenenti a fasce disagiate che avranno diritto all’ingresso gratuito nella Tribuna B scoperta. I tagliandi a prezzo speciale saranno in vendita presso il nostro Store in sede e presso i botteghini dello Stadio, previa esibizione di un documento di identità che attesti la residenza nel Comune interessato.

Per la seconda fase dell’iniziativa la Società ha selezionato i seguenti Comuni: Santa Caterina Albanese, Tarsia, Roggiano, Rossano, Cropalati, Rogliano, Scalea, Altomonte, Crosia, Diamante».

Related posts