Cosenza Calcio

Baclet: “Contento di aver ridato una gioia ai tifosi”

L’attaccante rossoblu precisa: “Oggi mio padre era in tribuna. Mi da sempre tanti consigli. Mi massacrerà per il rigore sbagliato ma alla fine ho dato una gioia a lui e non solo”.

Finalmente un rigore (non era mai successo in stagione). Neanche il tempo di dirlo che Baclet ha vanificato questo evento. Ma l’attaccante era in debito e la sua rete è stata decisiva per portare a casa la vittoria. Questo il commento dell’attaccante a fine gara. “Il rigore? Beh ho mirato un angolo ed è andata male. Poi mi sono rifatto”. L’attaccante poi precisa. “Gambino è stato altruista ed ho trovato l’angolo giusto questa volta. Inizialmente volevo calciare di prima. Poi ho visto il difensore ed ho stoppato cercando di caricare ed è andata bene”. Poi Baclet ringrazia il papà. “Era in tribuna. Mi da sempre tanti consigli. Mi massacrerà per il rigore sbagliato, ma alla fine ho dato una gioia a lui ed ai tifosi”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina