Cosenza Calcio

Roselli: “Finalmente. Era giusto vincere dopo ottime prestazioni”

Il tecnico silano sottolinea: “Loro inizialmente sono stati più pronti e noi meno reattivi. Serviva una scossa ed ho cercato di caricare i ragazzi perché li ho visti stranamente contratti seppur venivamo da una grande gara a Lecce”.

Dopo quattro gare senza vittorie riecco il Cosenza. Tre punti importanti che consentono di consolidarsi al quinto posto. Mungo e Baclet fanno ritornare il sorriso sul viso dei tifosi. Una vittoria che serviva dopo le convincenti prestazioni delle ultime settimana. E’ dello stesso avviso, a fine gara, anche il tecnico del Cosenza, Giorgio Roselli. “Sono contento perché a volte si vincono gare in maniera strana. Adesso che venivamo da un periodo in cui producevamo tanto era giusto che portassimo a casa la vittoria. Non sempre si vince quando si merita. Ma questi aspetti ci fanno anche crescere”. Poi il mister analizza il match. “Loro inizialmente sono stati più pronti e noi meno reattivi. Serviva una scossa ed ho cercato di caricare i ragazzi perché li ho visti stranamente contratti seppur venivamo da una grande gara a Lecce. Statella ha avuto un po’ di difficoltà con Pinto. Poi anche lui si è scrollato di dosso ogni timore ed abbiamo fatto un’ottima gara. Il rigore sbagliato? Non ho detto nulla, non ho pensato nulla. Come ho detto dopo Caserta il 50% dipende da noi ed il 50% purtroppo no. Quindi…”. Finale sulla classifica. “Il campionato è ancora lungo. Il Lecce? Bella vittoria, complimenti a loro. Non era facile vincere in Campania”. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina