Tutte 728×90
Tutte 728×90

La Morrone sull’ottovolante. All’Acquappesa serve il pallottoliere (8-0)

La Morrone sull’ottovolante. All’Acquappesa serve il pallottoliere (8-0)

Festival del gol al Marca: poker calato già a fine primo tempo. I granata restano a punteggio pieno, ma devono condividere la prima piazza con il Fuscaldo. 

Dopo il turno di sosta, riparte il girone B di Seconda Categoria. La Morrone a punteggio pieno riceve l’Acquappesa, reduce da un roboante 7-0 ai danni del Belsito. Padroni di casa che partono fortissimo e dopo 8′ la sbloccano con Bugliari che insacca su preciso assist di Granata. Un minuto dopo Garritano va in slalom, salta anche il portiere e la mette dentro. Al minuto 12 la partita è chiusa: Spadafora duetta con Garritano che crossa dentro per Oliveto, stop e palla all’angolino, 3-0. Provano a reagire gli ospiti e si rendono pericolosi alla mezz’ora con Laino ma Cosimo devia in angolo. Sullo scadere di tempo è ancora Oliveto lanciato da Spadafora davanti al portiere a metterla dentro per il 4-0.

Si va alla ripresa e la gara non cambia, al 13′ perla su punizione di Granata, 5-0. Al 29′ è ancora Morrone: Garritano di testa su splendido cross di Granata fa 6-0. Gloria anche per Cribari, entrato al posto di Oliveto, che al minuto 33 dopo un sombrero in area la deposita in rete. All’ultimo minuto bomber Spadafora porta il risultato sull’8-0 su calcio di rigore. Plauso comunque all’Acquappesa, formazione molto giovane che si è distinta per correttezza e sportività.

In classifica la Morrone continua a volare e va a braccetto a 18 punti con il Fuscaldo che ha battuto tra le mura amiche i Falchi Rossi Falconara. Anche i tirrenici stanno disputando un grandissimo campionato e all’orizzonte si pregusta già un testa a testa molto affascinante tra le due compagini. Qui risultati e classifica del sesto turno.

Related posts